Service Hub

Rendi confortevole il viaggio stellare


Con il Service Hub di HubSpot potrai gestire efficacemente tutta la fase successiva alla vendita, cercando di fidelizzare il cliente acquisito.


Non esiste cliente migliore… del cliente soddisfatto. Si tratta di un vecchio, caro mantra commerciale che trova nuova linfa nella digitalizzazione dei processi di Customer Satisfaction, dando vita a un insieme di servizi utili per fidelizzare i clienti e migliorare l’esperienza di vendita grazie ai feedback ricevuti.

Il Service Hub Software di HubSpot è lo strumento ideale per generare soddisfazione nella parte finale del buyer’s journey, ossia quella in cui chi ha già comprato dalla tua azienda diventa il tuo miglior mezzo pubblicitario. Così, potrai abbinare alle tue attività di marketing una serie di meccanismi automatizzati che possano fornire alla tua azienda (e ai tuoi clienti) una Customer Experience senza frizioni.

HubSpot Service Hub

HubSpot Service Hub rende più facile e veloce la completa esecuzione di tutte le attività di Customer Care, tramite le quali tenere traccia delle richieste giunte in azienda e gestirle. Si tratta di uno strumento utilissimo per costruire un rapporto umano ed empatico con il cliente avvalendosi dei mezzi digitali e dell’intelligenza artificiale.

Alcune funzionalità, come il chatbot, la gestione delle conversazioni e la Customer Journey Mapping, permettono di ridurre l’impatto lavorativo sul tuo personale avvalendosi dei meccanismi di Marketing Automation, misurando inoltre tutte le informazioni rilevanti e fornendo report in merito alla soddisfazione percepita dai clienti nei confronti delle tua attività e, più in generale, del tuo brand.

Perché scegliere HubSpot Service Hub?


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