HubSpot Sales Software
Crediamo che HubSpot Sales Software possa essere un valido alleato per la parte commerciale della tua attività d’impresa. Gli strumenti a disposizione permettono di identificare i lead buoni per la tua attività, filtrando i contatti importati oppure selezionando le informazioni utili all’interno del CRM, così da trovare il customer ideale verso il quale esercitare l’attività di vendita.
Inoltre, potrai contare su strumenti avanzati come la pipeline, utile per consultare lo stadio di contrattazione di ogni trattativa commerciale, potrai assegnare i task al tuo team sales così da assegnare compiti specifici ai tuoi collaboratori e avvalerti di funzionalità ulteriori quali il tracking delle chiamate effettuate e ricevute, nonché un pannello di gestione degli appuntamenti.
Perché scegliere HubSpot Sales Software?
Controllo specifico
delle attività
I numerosi strumenti a disposizione per il team commerciale consentono di digitalizzare l’intero trend operativo con grande facilità di controllo delle attività compiute o da perseguire, così da ottimizzare la fase di vendita e chiudere i contratti con maggior velocità.
Integrabilità
e funzionalità
Il Sales Software si integra alla perfezione con il CRM di HubSpot, con pieno controllo sull’attività di vendita, ma non solo: il collegamento con il software di marketing permette di potenziare l’attività commerciale, gestendo la fase post vendita con il Service Hub.
Attività Sales con
Google Workspace
È possibile collegare HubSpot alla piattaforma di Google Workspace e gestire le attività di mailing direttamente dal Sales Software, automatizzando così la maggior parte delle operazioni commerciali, oppure collegare la tua mail aziendale ai servizi HubSpot.