Hai compreso l’importanza di usare un CRM per gestire i contatti della tua azienda e stai valutando quale CRM usare? E se ti dicessimo che Hubspot CRM è gratuito e che provarlo non costa nulla?
I vantaggi di questo software e le funzionalità che offre nella versione free sono i motivi per cui abbiamo deciso di usarlo per la gestione dei nostri lead e clienti e perché lo consigliamo anche a te.
Cosa rende unico il CRM di Hubspot? Di CRM online ce ne sono tanti, ma di unici e gratuiti quanti ce ne sono?
Oltre a essere gratuito, il CRM di Hubspot presenta altri vantaggi e la filosofia vincente di questo software è aumentare le vendite e soddisfare i clienti.
Ecco un riepilogo di alcuni dei numerosi vantaggi di Hubspot CRM:
Scopri ulteriori motivi per i quali valutare HubSpot CRM per la tua azienda e scarica la presentazione specifica sul servizio!
Alla base del successo del CRM di Hubspot c’è lametodologia Inbound che supporta i commerciali dalla fase di contatto con i prospect a quella di chiusura dei contratti.
L’Inbound è una strategia incentrata sul cliente e non più sul prodotto.
Gli strumenti del CRM di Hubspot ruotano attorno alle esigenze, richieste ed interessi di lead e clienti, allo scopo di dare tutte le informazioni necessarie ai commerciali per chiudere più contratti senza perdite di tempo.
Ecco qui un riepilogo delle principali funzionalità del CRM di Hubspot:
La forza di questo CRM sta nella maggiore e migliore comunicazione tra team marketing, vendite e assistenza ai clienti:
Per scoprire tutti gli altri vantaggi e caratteristiche di HubSpot CRM contattaci