Come determiniamo il costo di un servizio di Inbound Marketing?

Perché offriamo dei pacchetti a pagamento per l’inbound?

Molti clienti pensano di conoscere già quale servizio marketing necessitino e cosa funzioni meglio per loro. Per alcuni questo è vero, per altri no.

Abbiamo ideato dei piani di inbound marketing che siano in grade di mettere assieme tutti gli elementi necessari per una corretta strategia ed esecuzione di una campagna inbound per voi e per il vostro sito.

I nostri piani includono, ma non si limitano, le fasi di strategia, definizione, implementazione, social media, SEO, analisi marketing, training HubSpot, personas, content marketing, sviluppo del blog, email marketing, CTA (call to action), landing page, premium content, lead nurturing e contextual marketing (smart content).

Scegli il piano migliore per il tuo obiettivo aziendale

Sulla base degli obiettivi che ti sei posto per questa campagna, scegli il piano migliore fra quelli riportati sotto o chiedici una consulenza per costruirne uno dedicato a te.

Come linea guida generale per la scelta del piano migliore: più contenuto produrrai, più velocemente porterai nuovi lead al tuo sito e più velocemente raggiungerai i tuoi obiettivi.

Tutti i nostri servizi inbound partono dal presupposto inoltre di dotarti di un software di marketing automation come Hubspot, software di cui siamo esperti e certificati come agenzia partner.

Piccole aziende

euro649mese

  • Strategy
  • 1 campagna / 6 mesi
  • Analisi, obiettivi e step della campagna
  • Buyer Persona e Buyer’s Journey
  • Attract
  • Piano e calendario editoriale
  • 2 articoli al mese prodotti da noi
  • Revisione SEO di altri articoli
  • Convert
  • Definizione dei materiali scaricabili
  • Form, CTA
  • Landing page, thank you page
  • Close
  • Piano e calendario mail marketing
  • Report periodici

Non sei sicuro?

Se non sai quale pacchetto sia migliore per te o se desideri un progetto costruito su misura per la tua azienda, approfitta dell’ora gratuita per conoscerci e verificare se la strategia Inbound è la strada giusta per la tua azienda.

  • Tutti i nostri piani includono:
  • Account dedicato
  • Assessment della tua azienda
  • Identificazione delle personas
  • Revisione dei competitor
  • Sviluppo dei tuoi GOAL
  • Benchmark delle tue analytics
  • Identificazione delle keyword principali del tuo business
  • Identificazione dei contatti, delle priorità e della roadmap

  • Strategy
  • Attract
  • Convert
  • Close
  • Manage
  • Strategy
  • Attract
  • Convert
  • Close
  • Manage
  • Successo

E tu? Vuoi continuare a fare marketing come nel 2004 o vuoi passare all’Inbound Marketing?

CONTATTACI PER UNA CHIACCHIERATA