Distribuire volantini, pubblicare inserzioni nei giornali, partecipare alle fiere di settore: sono tutti metodi tradizionali di pubblicità che fanno parte di una buona strategia marketing.
Internet ha però dato alle aziende strumenti aggiuntivi per farsi conoscere: AdWords, banner, Facebook Ads, LinkedIn Adv, remarketing, newsletter, post sponsorizzati, campagne pay per click.
Questi strumenti, se utilizzati nel modo opportuno, permettono di creare pubblicità più efficaci.
Perché le pubblicità on-line sono così importanti? Perché è possibile stabilire a priori chi le vedrà, quando le vedrà e quanto ti costerà la visualizzazione o il click. E’ anche possibile capire quanti effettivi clienti le campagne hanno portato all’azienda (tasso di conversione) e, quindi, calcolare il ROI (ritorno sull’investimento).
Capirai che questi sono vantaggi enormi, che i canali off-line non ti danno. Prova a pensare: riesci a stimare esattamente quanto ti è costata l’ultima fiera e quanti contatti hai raccolto? Sai con precisione chi ha guardato il tuo cartellone stradale? Hai i dati di chi ha aderito ad una tua offerta?
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Sono più economiche rispetto ai metodi tradizionali

I risultati e il ritorno sull’investimento sono misurabili

Sono mirate dal punto di vista
del target

Permettono di apportare modifiche in corso d’opera
Le tue pubblicità on-line con noi.
Abbiamo gestito decine di campagne pubblicitarie on-line per Startup, per aziende di piccole dimensioni e per aziende medio-grandi. Ci siamo occupati di pubblicizzare aperture di nuovi punti vendita, promozioni, novità sui prodotti, servizi di punta, servizi/prodotti che vendevano poco, brand e filosofia aziendale.
Cosa faremo per la tua azienda:
- ascolto delle tue necessità, obiettivi, sfide e budget
- analisi dei tuoi canali di comunicazione, di precedenti campagne e delle performance della tua azienda sul web
- presentazione di un progetto e condivisione della strategia per le tue campagne pubblicitarie
- proposta di miglioramento di parti del sito, dei social o altri canali qualora questo fosse necessario alla buona riuscita della campagna
- impostazione, avvio, gestione delle campagne
- report periodici e proposte di miglioramento
Compila il form e parlaci del tuo progetto.
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Le pubblicità on-line sono una grande spinta in termini di visibilità e ti permettono di aumentare velocemente brand awareness, vendite e raccolta di contatti. Cosa succede, però, quando le campagne si spengono? Succede che, se non hai costruito una strategia parallela, perdi immediatamente visibilità e tutti i benefici connessi.
Per ottenere risultati maggiori e per costruire una strategia di successo che duri nel tempo, ti proponiamo quindi un pacchetto completo di servizi, che verrà adattato alle tue richieste e budget:

Realizzazione sito internet ed ottimizzazione

Gestione contenuti, piano editoriale e blog aziendale

Pianificazione e gestione di campagne sponsorizzate

Report periodici del sito per verificare i risultati
Secondo la nostra esperienza, questa è la combinazione migliore per sfruttare al meglio le potenzialità del web. Grazie ad una strategia combinata di SEO e campagne pubblicitarie, riuscirai ad ottenere i principali benefici di entrambe: posizionamento duraturo e vendite immediate.
Per un esempio di applicazione del pacchetto qui sopra proposto, leggi l’articolo sulla collaborazione con uno dei nostri clienti.
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