QUANTO VALE 1 ORA
IN SOCIALCITIES ?
Hai una domanda sul tuo contratto di assistenza oraria ? Forse abbiamo già risposto qui sotto!
Servizio di assistenza con pacchetto orario
Il servizio di assistenza con pacchetto orario nasce per garantire maggiore libertà riguardo la scelta di come disporre delle ore che hai a disposizione, averne una chiara e trasparente rendicontazione e assicurarti una prenotazione di risorse nel tempo.
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
L'assistenza oraria può essere utilizzata per:
- Assistenza su sito
- Consulenza generale su attività di web marketing, copy writing e digital strategy
- Risposta a domande e quesiti
- Formazione sull’utilizzo dei servizi offerti
- Aggiornamenti framework, piattaforma, API e sincronizzazioni esterne
- Attività di miglioramento ed evolutive
- Altre attività possono essere concordate con i propri referenti
Scrivendo a chi è referente per il tuo progetto, al contatto [email protected]
Le richieste devono pervenire via email. Per ogni email dovrà essere contenuta una singola richiesta di assistenza tecnica.
In quel caso il team SocialCities avrà premura di aprire la dashboard di Monday segnando le attività concordate in precedenza. Eventuali attività extra possono essere inserite nella dashboard di Monday solo se è presente un residuo orario compatibile con l’attività.
Andrà specificato all'interno della email e questo comporterà un dispendio orario triplicato rispetto a quello effettivo.
Nessun problema!
- Per Richieste minori (che rientrano in 30 minuti di attività) saranno attivate in automatico, utilizzando le ore disponibili del pacchetto orario. L’attività sarà inserita all’interno della dashboard di Monday con la dicitura (extra) e si procederà esattamente come tutte le altre richieste di modifica.
- Per Richieste maggiori (che superano i 30 minuti di attività) sarà premura del Team SocialCities richiedere conferma, informando che il tempo complessivo per tutte le attività potrebbe successivamente risultare non sufficiente all’ultimazione delle modifiche.
A termine del pacchetto orario la dashboard di Monday sarà chiusa e al cliente sarà fornita una copia su foglio Excel con l’elenco delle attività svolto insieme al team SocialCities.
Le richieste di assistenza saranno prese in carico entro 5 giorni lavorativi. Una volta ricevuta una stima oraria sarà il cliente a decidere se avviare o no l’attività.
Chiediamo la massima attenzione quando viene aperta una richiesta di assistenza per evitare di dover cestinare un lavoro appena svolto dal team SocialCities. In questo caso si tratta della stessa attività ma da dover replicare, quindi sarà premura del team SocialCities rifare una nuova stima oraria.
MONDAY
Tutti i pacchetti orari prevedono l'accesso alla dashboard di rendicontazione all'indirizzo socialcities.monday.com.
La dashboard di Monday è uno strumento digitale utilizzato dal Team SocialCities per la gestione dei contratti di tipo Assistenza Orario. La dashboard viene condivisa con il cliente nella fase iniziale di avvio del progetto e al suo interno sono annotate:
- Attività concordate
- Persona che si occuperà delle attività
- Stato di lavorazione dell’attività, da parte del team SocialCities
- Approvazione o non approvazione dell’attività, da parte del cliente
- Tempo stimato per il compimento delle attività
- Tempo effettivo utilizzato per le attività
- Data entro cui verranno completate le attività, rigida o flessibile a seconda dell’accordo con il cliente
Una volta avviato il progetto e aperta la dashboard, il team SocialCities ti invierà una email in cui troverai tutte le indicazioni per registrarti e accedere direttamente a Monday.
Ti spetta, inizialmente, l’approvazione o non approvazione della stima di tempo impiegato per le differenti attività.