FaWooLoSo - SocialCities

FaWooLoSo

FaWooLoSo

Integrazione WooCommerce con Fatture In Cloud
(anche Fattura Elettronica)


199,00€

Utilizzi WooCommerce e Fatture In Cloud e vorresti collegarli?

Vuoi adeguare WooCommerce alla normativa italiana e fare in modo che si attivino i campi per la P.IVA e il CF?

Vuoi un sistema veloce e poco costoso per emettere Fatture Elettroniche?

Per risolvere i problemi di molti professionisti ed aziende, abbiamo sviluppato un software che permette di integrare la piattaforma e-commerce WooCommerce con il programma di fatturazione Fatture In Cloud e di ovviare al problema della mancanza dei campi per inserimento P.IVA e CF.
WooCommerce è la piattaforme e-commerce open source di WordPress più utilizzata per creare negozi on-line in modo semplice e veloce. Fatture In Cloud è un servizio che consente di gestire e generare fatture, nonché di controllare le spese e i crediti. Questi sistemi hanno in comune la diffusione capillare e la semplicità di utilizzo.
Il problema? Fino ad oggi WooCommerce e Fatture In Cloud non si parlavano, aumentando il tuo carico di lavoro per poter sincronizzare il tuo negozio online con il tuo gestionale di fatturazione.

Come collegare Woo Commerce e Fatture In Cloud, in modo che ogni vendita effettuata sul tuo e-commerce generi automaticamente una fattura con il gestionale che già utilizzi?
Come adeguare WooCommerce alla normativa italiana su P.IVA e CF?
Come emettere Fatture Elettroniche XML da inviare al centro di interscambio?
Abbiamo elaborato un software che consente di fare tutto questo. Con il plugin puoi:

  • integrare i due sistemi in modo che si generino automaticamente le fatture in Fatture In Cloud per ogni ordine ricevuto in WooCommerce
  • rendere disponibile e obbligatoria la compilazione dei campi P.IVA e CF
  • Come funziona il plugin? Come si installa?

    Nessun problema per l’installazione del tuo plugin: saremo noi direttamente ad installarlo nel tuo CMS Wordpress. In questo modo verranno anche effettuati dei test per garantirti un funzionamento ottimale fin da subito. In alternativa, puoi scegliere di installare il software in autonomia, grazie al nostro tutorial.

    Quanto costa?

    Il plugin costa € 199 + IVA /anno per ciascun sito che necessita di questo software.

    Funziona anche con le Fatture Elettroniche?

    Quasi! Stiamo lavorando con Fatture in Cloud per terminare l’adeguamento alla fatturazione elettronica. Agli utenti in checkout verrà quindi chiesto l’indirizzo PEC e il codice destinatario o SID per inviargli direttamente la fattura in formato XML tramite il centro di interscambio.

Preventivo