SocialCities è partner certificato Magento/Adobe!
Siamo una web agency Adobe Solution Partner certificata, specializzata nella produzione di e-commerce Magento. Questo vuol dire che possiamo fornirti competenze, supporto e soprattutto consulenza in grado di garantirti il corretto funzionamento di una delle migliori piattaforme e-commerce presenti sul mercato e assicurarti i più elevati standard di performance.
SocialCities può essere il tuo partner nella strada verso la piena soddisfazione del tuo business: vuoi valutare la fattibilità del tuo progetto?
Perché dovresti scegliere Magento 2 per il tuo viaggio digitale?
Acquisto semplice e veloce
La gestione del catalogo, degli utenti, del carrello e dei pagamenti è facile e versatile, con tempi di caricamento rapidi dall’atterraggio sul sito alla fase di checkout anche sugli store più grandi.
Funzionalità
Aumenta conversioni e vendite integrando la funzionalità multichannel, con collegamento ai più celebri marketplace mondiali, e il multistore per esperienze differenziate in base per marca o paese.
SEO & Marketing
Con Magento 2 potrai gestire efficacemente le informazioni utili per migliorare indicizzazione e posizionamento su ogni pagina del sito, categoria o scheda prodotto.
SEM e Google ADS
Ottimizza le performance dello store online sfruttando le strategie di vendita e advertising: collega il tuo e-commerce Magento 2 alla piattaforma PPC (Pay per Click) di Google Ads.
Integrabilità con HubSpot
Magento 2 è perfettamente integrabile con i servizi di CRM, Marketing Automation e Sales forniti da HubSpot, così da garantire una maggiore performabilità alla strumentazione di bordo del tuo e-commerce.
Migliora il tuo e-commerce Magento 2
Da Magento 1 a Magento 2:
ecco perché dovresti pianificare il passaggio!
Dal 30 Giugno 2020 Magento 1 non gode più del supporto di Adobe: questo vuol dire che non saranno più forniti gli aggiornamenti di sicurezza. A tal proposito, molti provider di servizi di pagamento - quali PayPal, Mastercard e Visa - hanno già dichiarato pubblicamente che le transazioni effettuate su Magento 1 non rispettano, in molti casi, i requisiti di gestione delle vulnerabilità richiesti dallo standard di sicurezza PCI DSS.
Se il tuo e-commerce sfrutta questa piattaforma CMS, ti consigliamo di attivare quanto prima possibile un protocollo di emergenza e programmare il passaggio a Magento 2 per evitare che il tuo portale diventi eccessivamente vulnerabile e facile preda delle intrusioni di hacker e virus.