Perché dovresti scegliere SocialCities per digitalizzare la tua azienda?
Ottenere performance convincenti e massimizzare i risultati è da sempre l’obiettivo di qualsiasi azienda. In un mercato altamente competitivo come quello attuale è fondamentale alzare l’asticella e pigiare il piede sull’acceleratore per superare la concorrenza. Il nostro motto, Nuove Destinazioni Digitali, descrive la nostra volontà di supportarti nel viaggio che può condurti ai successi di business auspicati.
Gli strumenti giusti per la tua avventura
Contare su un set di strumenti che lavorano insieme e sono proiettati sul raggiungimento di specifici obiettivi aziendali è di notevole importanza. L’integrazione dei sistemi di marketing, vendita e comunicazione con i clienti oggi è vitale per la sopravvivenza stessa della realtà imprenditoriale.
È per questo che SocialCities ha scelto di collaborare con HubSpot, diventandone agenzia partner in un percorso che prevede una specifica formazione su tematiche come Inbound Marketing, Sales e Customer Satisfaction, con superamento di specifici esami e conseguimento dei diplomi.
Inoltre, siamo partner di Google Workspace (ex GSuite), la miglior suite di strumenti aziendali di collaborazione.
I servizi per la digitalizzazione a tua disposizione
Google Workspace
La miglior infrastruttura email, Google Drive, Meet, Calendar e tanti altri applicativi a servizio dell’azienda. Google Workspace (ex GSuite) è la suite perfetta per dare vita a un processo di digitalizzazione aziendale che, grazie ai documenti condivisi e all’archiviazione in cloud, potrai condividere con tutto il tuo staff.
Marketing Hub
SEO, Content Marketing, Marketing Automation, e-mail marketing, lead generation: in un processo di digitalizzazione dei processi aziendali è fondamentale dotarsi dei sistemi e delle piattaforme adatte per poter accrescere il business.
Punta ai traguardi sperati con il
Marketing Hub di HubSpot!
CRM Software
Il software CRM di HubSpot permette di migliorare le performance dell’intero assetto aziendale, ottimizzando le tempistiche lavorative dei team vendite e marketing. Un unico strumento di lavoro che permette di velocizzare e automatizzare numerose attività, accentrando tutte le informazioni di contatto.
Sales Software
Gestire i contatti acquisiti tramite le attività di marketing in fase di prevendita e identificare quelli giusti per il tuo business è fondamentale per l’attività d’impresa. Tramite il Sales Software di HubSpot sarà possibile connettersi con i tuoi prospect e chiudere le vendite sperate.
Service Hub
Se il Sales Software agisce in fase di prevendita, il Service Hub di HubSpot permette di gestire i contatti nella fase successiva, offrendo un pacchetto ideale per il Customer Care e il Customer Support così da fidelizzare i clienti acquisiti e garantire la piena esecuzione della strategia di marketing.
Centro Iperbarico
Centro Iperbarico è una società che opera nel campo della medicina iperbarica con due poliambulatori (Ravenna e Bologna) accreditati al Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
Da sempre tra le strutture private più attive in Italia nell’ambito digitale, il Centro Iperbarico ha scelto SocialCities (e HubSpot) per migliorare la gestione operativa delle attività medicali.
Easy-d-Rom
Easy-d-Rom è un’azienda informatica pugliese che opera nell’ambito della filiera per l’innovazione digitale 3D, appartenente al The3DGroup, il più importante polo italiano di settore.
La digitalizzazione dei processi commerciali è divenuta necessaria per gestire al meglio un business in continua crescita: nasce così la collaborazione con SocialCities, tra Google Workspace e HubSpot.