ASSISTENZA ORARIA
Servizio di assistenza con pacchetto orario.
Il servizio di assistenza con pacchetto orario nasce per garantirvi libertà riguardo la scelta di come disporre delle ore assegnate, averne una chiara e trasparente rendicontazione, e assicurarvi una prenotazione di risorse nel tempo.
L’assistenza oraria può essere utilizzata per:
risposta a domande e quesiti;
formazione sull’utilizzo dei servizi offerti;
consulenza generale su attività di web marketing, copy writing e digital strategy;
bug fixing per software fuori debug e garanzia;
backup e disaster recovery;
aggiornamenti framework, piattaforma, API e sincronizzazioni esterne;
adeguamenti normativi;
ripristino dei sistemi a seguito di comportamento scorretto del cliente;
attività di miglioramento ed evolutive.
MODALITA’ DI ATTIVAZIONE
Tutti i pacchetti orari prevedono l’accesso alla dashboard di rendicontazione all’indirizzo socialcities.monday.com.
Nella dashboard potrete richiedere un intervento tramite l’apertura di un pulse (ticket).
All’apertura di una richiesta, il vostro account manager prenderà in carico la stessa, procedendo a fornirvi una stima del tempo necessario a svolgerla ed attendendo una vostra approvazione. Richieste minori (inferiori alle 2 ore di attività) saranno attivate automaticamente.
Durante lo svolgimento dell’attività, il team operativo e il vostro account manager potrebbero richiedervi ulteriori informazioni. L’attività che non potrà esser completata per mancata collaborazione, sarà comunque scalata dal monte ore residuo.
SERVICE LEVEL AGREEMENT
Ogni richiesta, sarà presa in carico entro i successivi 5 giorni lavorativi dalla sua apertura.
Nel caso l’attività sia ritenuta urgente e richieda un intervento immediato, questo dovrà essere chiaramente indicato all’apertura della richiesta.
ECCEZIONI
SocialCities si riserva il diritto di verificare che ogni richiesta sia idonea alle proprie attività offerte e ai precedenti contratti in essere. Il ticket potrebbe esser respinto. In tal caso verrà fornita motivazione per permettere l’eventuale apertura di un nuovo ticket maggiormente idoneo all’attività.
A titolo esemplificativo, non sono ad esempio ammesse richieste relative ad attività non tipiche dell’impresa, attività non correlate al web, attività per cui sia impossibile, per impossibilità materiale o tecnica, procedere alla loro esecuzione.
SCADENZA
Tutti i pacchetti hanno validità 12 mesi dal momento della sottoscrizione del contratto. Le ore non utilizzate non saranno rimborsate.
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