Corsi formazione Bologna 2018: come conoscere, profilare e gestire i clienti.

 

Arriva il terzo corso dedicato agli imprenditori del territorio bolognese: come conoscere, gestire e comunicare ai propri clienti per aumentare i profitti?


Dove e quando si svolge il corso sulla profilazione dei clienti e strategie di engagement?

Mercoledì 23 maggio, dalle 20:00 alle 23:00 si svolgerà il corso di formazione per perfezionare la conoscenza dei propri clienti, in modo da comunicare meglio, incontrarli sui giusti canali e avere un maggior valore per l'azienda.

Il corso avrà luogo presso la sede Iscom Bologna, in Via Cesare Gnudi, 5. 

Il nostro Luca Cavina sarà presente in qualità di relatore per spiegare come gestire al meglio le vendite off-line e on-line. Conoscere il proprio cliente permette di inviare le corrette promozioni, fidelizzare, fare upselling e, in ultima analisi, guadagnare di più risparmiando in campagne marketing non mirate.

 

Quali argomenti verranno trattati durante il corso?

Ci sarà modo di confrontarsi principalmente sulle seguenti tematiche:

  • conoscere i propri utenti grazie ad Analytics

  • conoscere i propri clienti con sistemi off-line
  • come registrare, consevare e gestire i dati raccolti grazie al CRM
  • cosa comunicare ai propri clienti e come differenziare la comunicazione
  • sistemi di cashback

 

A chi è rivolto?

Il corso Iscom Bologna è rivolto a titolari, imprenditori, responsabili e addetti alla comunicazione digitale. 

 

Come ci si può iscrivere?

Maggiori dettagli sul corso e la scheda di iscrizione sono disponibili nel sito di Iscom Bologna.


 

 

Comments are closed.